Initial Course Line Trainig: AIRBUS A 320

Di cosa si tratta?

Initial Course Line Training è un corso basico dedicato a chi ha finito o è in procinto di finire il corso CPL/ ATPL e si appresta ad entrare nel mondo del lavoro in aviazione civile; parteciperai a due missioni di volo seguendo gli standard di linea in tutte le fasi del volo. Dall’accettazione dell’aeromobile al briefing, al controllo dell’aeromobile in tutte le sue configurazioni alle comunicazioni in inglese, il corso simulerà in tutto e per tutto il carico di lavoro a cui sono sottoposti i piloti di un aeroplano di linea.

Quando farlo?

Prima di fare le selezioni in linea o prima del type rating, segui l’INITIAL COURSE LINE TRAINING, organizzato da Eagles Aviation Academy in collaborazione con Flight Simulation Center di Flyrimini centro all’avanguardia con computer di ultimissima generazione.

Al tuo fianco ci saranno i nostri istruttori qualificati e piloti di linea, esperti della macchina AIRBUS A320 abili a prepararti alle più recenti procedure operative richieste; ti faranno esercitare con missioni realistiche e con la completa gestione del volo, dal briefing iniziale all’uscita dalla cabina di pilotaggio.

 


Non sei ancora pronto per questo corso? Non è un problema, Diventa pilota con noi.

Modulo iscrizione SIMULATORE

7 + 6 =